Jump to content

Any Italians here??


Gigabyte

Recommended Posts

3 hours ago, bncal said:

hm2ZKUW.png

 

 

 

 

 

 

honklhonk.jpg

>be me
>ti svegli, ti prepari per andare a lavoro ma prima controlli le notifiche
>un nuovo utente si unisce al server, è italiano
>si presenta, sembra tutto apposto
>vai a lavoro
> torna a casa, vedi che è un preso a male perché qualcuno preferisce lsrp (ognuno il suo, chi se ne fotte)
> luigirubanocries.png
>gioca d'azzardo su twitch
>he wants to dominate the platform :1f47f:

ma va cagar dio cane sei tutto strano

 

Ma mica solo per quello! Tutti i messaggi che ho letto con la mentalità free-roam che avete, non avete neanche idea di come si ruola e parlate di RP. Vabbè, tipico. Quando sono andato su Impero mi sono vomitato.

Link to comment
2 minutes ago, GambloTwitch said:

 

Ma mica solo per quello! Tutti i messaggi che ho letto con la mentalità free-roam che avete, non avete neanche idea di come si ruola e parlate di RP. Vabbè, tipico. Quando sono andato su Impero mi sono vomitato.

sisi noi veniamo da impero

Link to comment
2 minutes ago, GambloTwitch said:

 

Ma mica solo per quello! Tutti i messaggi che ho letto con la mentalità free-roam che avete, non avete neanche idea di come si ruola e parlate di RP. Vabbè, tipico. Quando sono andato su Impero mi sono vomitato.

io onestamente non so di cosa tu stia parlando né dei messaggi a cui ti riferisci. o ti sei confuso o sei stupido, la maggior parte di quel discord compreso me gioca dal 2010 a questa modalità e accostarci ad impero è la cosa più ritardata che tu potessi fare

 

fai praticamente parte della stessa fetta di italiani che hai nominato qualche giorno fa e stai ancora a scrivere cazzate, hai fieramente avvertito giocatori stranieri (scrivendo in inglese) di stare alla larga da noi, come se poi se ne fregassero un cazzo di questo thread che nessuno se lo caga se non io che bumpo ogni tanto con il link per mantenere il gruppo attivo. argomentazioni ovviamente zero, mi fermo a "free roam", dato che osi pavoneggiarti mi permetto di risponderti con le tue stesse parole

 

14 minutes ago, GambloTwitch said:

 

 non avete neanche idea di come si ruola e parlate di RP. Vabbè, tipico. 

 

io penso che con questo spezzone riesco a dimostrare che tu nemmeno sai a cosa stai giocando, né hai avuto l'occasione di giocare con noi. se pensi che il roleplay sia una gara a chi lo gioca meglio tocca dirti che sei proprio tu quello che non ha idea di "come si ruola" lol. ti dico anche un'altra cosa: voice e text based hanno solo una cosa in comune: il roleplay, se li paragoni non arrivi a niente perché si tratta di due tipologie diverse di gioco, e se proprio vogliamo insistere esistono modi e modi di ruolare. puoi farlo su un foglio, su un forum, a letto con la tua ragazza oppure con un personaggio virtuale (che sia vocale o testuale). 

il classico italiano che va a fuoco se l'opinione di qualcuno è diversa dalla sua. no worries GambloTwitch barks

  • Thanks 1
Link to comment

Non paragono il server ad Impero, paragono la vostra mentalità a quella della mentalità dei player di Impero. La mentalità degli italiani: Play2Win, pensando sempre che ci sia del marcio dietro a tutto ciò che non va come lui vorrebbe(ma lo capisco perchè tra gli Italiani il marcio c'è davvero).

Ma si, giudicami per due frasi dette senza neanche esporre a pieno il mio pensiero, solo perchè non me ne fregava più di tanto. Semplicemente so che non capirete mai. Gioco dal 2009, e sono sempre stato lontano da Atlantis e compagnia bella (sempre se sappiate cosa siano). Proprio per la mentalità Italiana.

Se pensate che RP sia soltanto impersonare bene un personaggio, fare bene due /me e usare due slang, non è soltanto questo. E' anche non avere l'admin record di merda, e comportarsi in modo realistico e pulito. (E NON STO PARLANDO DI TE, NON CAPISCO PERCHE' PENSI CHE SIA RIVOLTO VERSO DI TE TUTTO QUESTO. Potresti benissimo essere una persona che si salva, parlo della MAGGIORANZA della Community).

 

Cioè, dai. Basta pensare a quel tizio che si va a cercare il mio Twitch ed offende sul personale per delle valutazioni che io faccio sulla Community per quanto riguarda il Roleplay e la mentalità che si ha... cioè... più esempio calzante di questo, cos'altro c'è?!

Non penso di essere IO quello andato a fuoco. Semplicemente ero entrato sorridente e volenteroso, ed sono uscito amareggiato e deluso... perchè anche qui è sempre la stessa storia. Tutto quello che vedo non fa altro che confermare la cosa.

Edited by GambloTwitch
Link to comment
2 minutes ago, GambloTwitch said:

Se pensate che RP sia soltanto impersonare bene un personaggio, fare bene due /me e usare due slang, non è soltanto questo. E' anche non avere l'admin record di merda

lol

 

4 minutes ago, GambloTwitch said:

Basta pensare a quel tizio che si va a cercare il mio Twitch ed offende sul personale

HaQAWFO.png

 

lol

 

4 minutes ago, GambloTwitch said:

paragono la vostra mentalità a quella della mentalità dei player di Impero.

lol

 

4 minutes ago, GambloTwitch said:

pensando sempre che ci sia del marcio dietro a tutto ciò che non va come lui vorrebbe(ma lo capisco perchè tra gli Italiani il marcio c'è davvero).

0e35da3cfea981dbe8989b42442864f9.png

lol

 

5 minutes ago, GambloTwitch said:

Non penso di essere IO quello andato a fuoco

e invece...

 

6 minutes ago, GambloTwitch said:

Tutto quello che vedo non fa altro che confermare la cosa.

 

Link to comment

Se notate, i due messaggi sono postati a distanza l'uno dall'altro. Perchè, dopo il primo messaggio, avevo letto ancora altre cose che mi hanno portato a scrivere quell'altro messaggio e quittare. Ho letto tanto messaggi sul vostro Discord, e onestamente sono felice di non esserci più. Tra l'altro come mai vi sentite tutti punti dai miei messaggi? Vi sentite tutti la "Community Italiana"? Uniti per cosa esattamente? Non significa che se parlo male della maggioranza, voi ne fate parte. Invece, tutti punti e feriti nell'orgoglio.

 

@bncalQuindi dato che io ho il mio nome di Twitch questo legittima la gente a cercarmi ed offendermi? Ho capito.

Le tue argomentazioni "lol" CONTINUANO A CONFERMARE ciò che dico... vi sconsiglio di continuare a rispondere, per amor proprio.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...